Sebastián Rulli si mostra con suo figlio Santiago che bei momenti di vita famigliare.

Il bellissimo attore messicano Sebastián Rulli noto per le sue interpretazioni in telenovelas,

si mostra orgoglioso insieme a suo figlio Santiago. E’ la prima volta che l’attore mette in mostra pubblicamente la sua vita personale e famigliare.

La star della soap opera non nasconde più il ragazzo agli occhi del pubblico. Così, ha pubblicato una serie di immagini dei momenti condivisi con il suo primogenito durante un viaggio a New York, negli Stati Uniti.

L’attore ha così dichiarato: “ Uno di quei viaggi che rimarranno impressi nella memoria e nel cuore! Vederti sorridere così, figlio mio, è uno dei più grandi doni che la vita mi offre. Che molti giorni come questo possano ripetersi e che possiamo continuare a condividere insieme l’amore infinito che ci unisce”. L’attore poi ha postato le foto insieme al figlio sul suo account Instagram. Immediate le reazioni dei fan che hanno commentato l’accaduto.

“Bellissimo! È meraviglioso vedere questo bellissimo amore tra padre e figlio. Tante congratulazioni”; “Esperienze che rimarranno per tutta la vita”. “ Hanno la stessa asimmetria. Padre e figlio senza dubbio”. “Che bello che siano riusciti a divertirsi così tanto insieme” e “Momenti come questo sono quelli che durano tutta la vita”,

La collega Michelle Renaud ha reagito immediatamente al post ecco le sue parole: “Non avevo visto tuo figlio!!!! Che bello, quei viaggi papà-figlio non si dimenticano mai!!!”. In attesa di vedere il nostro Sebastián Rulli in qualche telenovelas, ammiriamo le foto di lui e di suo figlio.

Foto pinterest