Rossetto Nude in autunno, la tendenza del momento

La bellezza va coltivata ogni mese dell’anno anche in autunno. Le tendenze del momento ci regalano delle novità in termini di make up. Per abbellire le nostre labbra, possiamo puntare su un rossetto nude. L’importante è saper scegliere un rossetto adatto alle nostre labbra. Il segreto sta nello scegliere un prodotto che non sia né troppo chiaro né troppo scuro rispetto al nostro incarnato. L’effetto sarebbe pacchiano. Possiamo decidere poi se osare con tonalità più audaci o più discrete a seconda del nostro incarnato e della nostra personalità. Per esempio se optate per una capigliatura dai toni caldi, potete usare un rossetto nude con una base più aranciata o beige. Mentre se sfoggiate una capigliatura dai toni più freddi, optate per una nuance più brillante, rosata o pesca.

L’effetto del rossetto nude valorizza il nostro make up rendendolo più naturale e al tempo stesso elegante.

Viene usato dai make up artist per dare un effetto di trucco leggero e assolutamente sobrio. Questo tipo di trucco si può usare tranquillamente tutti i giorni. Può essere sfoggiato di giorno, di sera e nelle occasioni particolari. Il rossetto nude però ultimamente è stato visto anche nelle passerelle delle varie sfilate di moda. Questa bellezza più naturale affascina tutte noi.

In commercio troviamo numerosi rossetti nude. Meglio farsi consigliare dai make up artist e da esperti del settore. A ognuna il suo rossetto nude per l’autunno. Che sia rosato, pesca, aranciato o beige poco importa, l’importante non sta solo nel farsi notare ma anche nel farsi ricordare. Raccomandiamo anche un trucco naturale. Quindi usiamo un trucco occhi monocromatico e un fondotinta il più possibile naturale. E ovviamente il nostro rossetto nude.

Anche le star nazionali e internazionali seguono questa tendenza usando make up più naturali e ovviamente il rossetto nude. Perchè il rossetto nude va di moda soprattutto in autunno ma anche quando vogliamo apparire più “naturali”.