La posizione del tatuaggio sul corpo svela la nostra personalità nascosta

Un diamante è per sempre. Non solo il diamante ma anche un tatuaggio lo è. C’è chi adora farsi i tatuaggi e chi no. Ci sono molte persone che adorano farsi i tatuaggi sul proprio corpo. C’è chi usa farsi tatuaggi temporanei in una o più parti del corpo e chi invece opta per tatuaggi indelebili. Il posto in cui ci facciamo il tatuaggio, rivela molto del nostro carattere e della nostra personalità. Partiamo da coloro che si fanno tatuare disegni, immagini o frasi sulle dita delle mani o sul dorso del piede. Questi soggetti non hanno nessun preconcetto e vivono la loro vita in assoluta libertà. Non hanno paura di esporsi dato che si fanno tatuare in una zona del corpo in vista ( come le dita). E nemmeno di mettersi in gioco dato che il tatuaggio può essere osservato nel caso del dorso piede, ovviamente se lo scopriamo.

C’è chi si fa fare i tatuaggi sul braccio, sull’ avambraccio, sulla coscia o sul polpaccio. Si tratta di soggetti molto sicuri di se stessi che mostrano un temperamento forte. Di solito i tatuaggi più grandi vengono effettuati su gambe e braccia mentre sulle cosce restano meno visibili. Poi ci sono coloro che si fanno tatuare sul collo, sulla nuca o dietro l’orecchio. Coloro che fanno questo tipo di tatuaggio mostrano una personalità aperta, coraggiosa ed estroversa.

In ultimo i tatuaggi sulla schiena sono molto sensuali. Rivelano una personalità decisa e risoluta. Insomma ad ognuno il suo tatuaggio, l’importante è non esagerare e usare il buon senso e il buon gusto. Attenzione anche alle parti più delicate del nostro corpo che sono più sensibili al dolore. Meglio farsi tatuare nei centri specializzati e non optare per le scelte fai da te che possono risultare rischiose. E buon tatuaggio. Perché in fondo, il tatuaggio è un sorso di coraggio tra il destino e la nostra pelle.