Jennifer Lopez, confessa che il suo abito più famoso non è il suo preferito.

In un’ultima intervista rilasciata a Vogue, la cantante ha parlato del suo guardaroba e del suo look Versace


Jennifer Lopez si confessa a Vogue dichiarando che il suo abito preferito non è quello indossato durante la premiazione ai Grammy Award nel 2000. Ovvero il suo abito più famoso , l’ iconico abito verde con scollatura profonda creato da Versace che lei non considera come il “favorito”. E quindi poco importa, l’importante non è farsi notare ma farsi ricordare.

Durante l’intervista a Vogue, torna sull’argomento

Jennifer Lopez è tornata sull’argomento, il tutto è avvenuto nell’ambito della serie “73 questions” sul canale you tube di Vogue, in cui le celebrità rispondono a una serie di domande veloci su vari argomenti, le è stato chiesto quale, tra le migliaia di look indossati nel corso della sua carriera, sia il suo preferito.
L’iconico abito della maison Versace, era talmente chiacchierato all’epoca che, dopo che la diva del Bronx di origini portoricensi, lo indossò ai Grammy Awards nel 2000, Google creò una specifica funzione di ricerca di immagini perchè milioni di utenti potessero vedere la foto dell’abito della star.

Jennifer Lopez, dichiara a “73 questions”

Ecco la dichiarazione della star: “Credo che la gente pensi che l’abito verde di Versace sia il mio preferito, perché è il più famoso, ma non per me. Anche se dovrei aggiungere che è troppo difficile fare una questa scelta di questo tipo” , ha spiegato la cantante. Non è detto che il vestito di un brand famoso sia per forza il preferito come in questo caso. Tra migliaia di look, L’attrice ha ricordato che per la sua prima première indossava un “mini abito in poliestere” che non ha nulla a che vedere con il suo stile attuale e a sua detta rimane quello l’abito a cui è più legata. Per la serie la moda passa, ma lo stile resta!

Fonte Foto: Facebook