Mani perfette anche con il freddo con le creme mani del Gruppo So.Di.Co

Mani perfette? La manicure non basta! Le mani sono uno dei primi biglietti da visita e, per essere sempre in ordine, non si rinuncia mai allo smalto e alla cura delle unghie. Spesso però ci si dimentica di idratare correttamente la pelle, con il rischio di ritrovarla secca e disidratata. Adesso con l’arrivo dei primi freddi, la pelle delle mani – particolarmente sensibile – inizia a screpolarsi e a seccarsi. Per averle sempre perfette e vellutate è importante scegliere una crema specifica, idratante che le nutra e le renda morbide. Il Gruppo Sodico propone diverse tipologie di creme che leniscono e ammorbidiscono la pelle, per mani sempre belle e curate.

La Crema Mani Olio d’Oliva di Naturaverde Bio nutre intensamente le mani lasciandole morbide e delicatamente profumate. La formula arricchita con olio d’oliva bio e burro di karité bio la rende particolarmente indicata per pelli secche e screpolate.
La Crema Mani alla Bava di Lumaca Naturaverde Bio, grazie alla bava di lumaca e al burro di karité bio, idrata in profondità e ammorbidisce la pelle, rendendola liscia e luminosa. Svolge un’azione elasticizzante, antiossidante, lenitiva e protettiva.
La Crema mani Massima Idratazione della linea Dermasensitive+ è pensata per nutrire e proteggere anche le pelli più sensibili. La glicerina vegetale ad alta concentrazione svolge un’azione idratante prolungata nel tempo ed efficace anche nelle condizioni atmosferiche più aggressive.
La Crema Mani Velvet Red di Naturaverde unisce l’olio di melograno bio, noto per le sue proprietà antiossidanti e protettive, al burro di karité, per nutrire le mani con dolcezza, proteggendole e rendendole vellutate e dolcemente profumate.

Si ringrazia per articolo e foto: Ufficio Stampa Lape Communication