Una nuova avventura per Dulce Maria e David Zepeda nella telenovela Pienso en ti.

Dulce María e David Zepeda iniziano le riprese della telenovela Pienso en ti. I due attori hanno iniziato le riprese questo lunedì in Messico come protagonisti del nuovo melodramma di Televisa-Univision.

Le riprese del melodramma prodotto da Carlos Bardasano, responsabile di titoli di successo come: “Si nos dejan y” e la nuova versione di : “Los ricos también lloran”, sono iniziate il 31 ottobre.

“Ciao Emilia, muoio dalla voglia di conoscerti. Grazie Carlos Bardasano. Ci stiamo dando da fare”, ha scritto Dulce Maria, sulle sue storie di Instagram. La cantante e attrice ha accompagnato le sue parole con una foto in cui mostra per la prima volta il look che sfoggerà come protagonista di questo melodramma.

Anche il collega David Zepeda è pronto per affrontare questa nuova avventura lavorativa. Lui è già noto al pubblico messicano per le sue interpretazioni in molte telenovelas di successo come:

Sortilegio (2009), La fuerza del destino (2011), Mentir para vivir (2013), Hasta el fin del mundo (2014-2015), Por amar sin ley (2018) e Vencer el desamor (2020).

L’antagonista principale del melodramma, l’attrice e cantante messicana Jessica Díaz, ha dichiarato che sta mettendo “tutto il suo amore e la sua passione come attrice in questa nuova avventura lavorativa”. Scopriremo a breve altre news sul cast del prossimo melodramma.

Pienso en ti narra la storia di Emilia (Dulce María), una giovane donna che, contro la volontà della madre, affronta tutto e tutti per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Quando Emilia incontra Ángel (Zepeda), il suo idolo e l’idolo delle moltitudini, trova la forza di seguire il suo sogno, senza immaginare che sarebbe stata lei, con la sua voce, a restituirgli l’illusione e la vita.

La telenovela sarà trasmessa in Messico nel primo trimestre del prossimo anno. Ma prima di allora non ci resta che seguire le vicende dei vari protagonisti sul set e…buona fortuna!