Torna l’Happy Together Winter Tour

Ritorna l’Happy Together Winter Tour, l’inarrestabile tour firmato Aperol Spritz che porta i colori e la vivacità dell’happy hour più amato d’Italia nelle più belle località sciistiche del Paese.  L’11 e 12 gennaio sarà la volta di Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, per due giornate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e della condivisione.

L’11 e 12 gennaio, in concomitanza con la prima tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle, l’inimitabile anfibio Aperol animerà infatti la famosa località sciistica delle Alpi Liguri, in occasione del Deejay XMaster Winter Tour – l’evento itinerante dedicato agli action sports che unisce musica, divertimento e adrenalina. L’anfibio Aperol si trasformerà infatti in una speciale postazione DJ, dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz e rilassarsi dopo una giornata sugli sci.

DJ set, gadget e tantissime sorprese vi aspettano l’11 e 12 gennaio, a Prato Nevoso dalle 11 alle 14, presso la stazione di partenza della Seggiovia Blu.

Due giornate di allegria e spensieratezza, occasioni uniche per vivere lo spirito di Aperol Spritz anche sulla neve e rilassarsi con un brindisi d’eccezione ad alta quota in pieno stile Happy Together e a ritmo di musica!

Fonte articolo: Ufficio Stampa Connexia

Fonte Foto: pixabay