Restyling della rubrica di enogastronomia di Travelnews24

Restyling della rubrica di enogastronomia da parte di alcuni studenti del corso, del Master in Tourism Sales Management della Bicocca.

Al via un nuovo progetto realizzato grazie al contributo della testata giornalistica che si occupa del turismo di eventi Travelnews24.it che ha affidato come prova d’esame ai 13 studenti del corso, del Master in Tourism Sales Management della Bicocca il restyling della rubrica di enogastronomia.La partnership che si era creata tra  FTO-Federazione turismo organizzato  e Università Bicocca  per formare i giovani professionisti ora si  avvale del contributo prezioso di questa testata giornalistica.  Il progetto di restyling dovrà essere concluso entro il 2 luglio prossimo e sarà un motivo di vanto per gli studenti più meritevoli che potranno mettersi in bella mostra. Per l’occasione, verranno studiati i vari competitor, le nuove tendenze, si realizzerà un’apposita grafica e verranno realizzati nuovi contenuti. La marketing & Sales manager di Travelnews24.it  Giovanna Montiglio ha così commentato: noi crediamo che anche nell’informazione, specie nell’ambito del turismo, serva innovazione e dove cercarla se non negli atenei più qualificati? In questo caso poi, la partnership con FTO che fornisce i contenuti al Master è una garanzia del livello di competenze concrete, realmente necessarie al mercato, a cui sono preparati questi giovani laureati. Non escludo che al termine di questa esperienza, possa nascere per i più bravi una opportunità di lavoro nella nostra squadra”.

DBC