Pic of the week: Il Falkensteiner Hotel Kronplatz ospita la cena stellata a 4 mani con Theodor Falser e Federico Carsili

Le sere d’autunno brillano ancora di più al Falkensteiner Hotel Kronplatz, struttura 5* alle porte delle Dolomiti e parte di The Leading Hotels Of The World: lo chef stellato Theodor Falser e Federico Carsili, Executive Chef del ristorante dell’hotel 7Summit, saranno i protagonisti della cena a 4 mani in programma sabato 11 novembre.

In questa suggestiva cornice, andrà in scena un evento unico che farà immergere gli ospiti nel mondo della gastronomia d’alta classe e li farà sperimentare la fusione tra prelibatezze regionali e internazionali.

Dopo un delizioso aperitivo all’On The Rocks Bar, a base di tartine e bollicine, un gustoso menù, in cui ogni portata verrà sapientemente preparata da uno dei due rinomati chef, delizierà anche i palati più esigenti.

La struttura, parte della Premium Collection del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, vanta infatti una superlativa proposta gastronomica dove spicca il 7Summit, guidato appunto da Federico Carsili. La sua cucina – che unisce ingegno e creatività, prodotti locali provenienti dai masi altoatesini, spezie e sapori delle regioni alpine circostanti – si impreziosisce, durante l’anno, grazie a collaborazioni con guest chef – come Theodor Falser – regalando agli ospiti un’esperienza sensoriale e gastronomica indimenticabile.

Momento saliente della serata sarà il “Meet & Greet”: prima della cena, gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare personalmente Theodor Falser e Federico Carsili, intrattenendosi con loro e brindando a una serata memorabile.

Si ringrazia per articolo: Ufficio Stampa Interfacetourism

Foto presa dal sito: https://www.falkensteiner.com/it/hotel-kronplatz