Mario Rizzo è lo sceneggiatore di Spider-Man-“L’ombra dell’Avvoltoio”

Chi di noi non ha mai sognato di vedere il suo amato Spider-Man volare grazie una ragnatela tra un palazzo e l’altro di una metropoli? Ovviamente cercando di combattere il male grazie alla forza dei superpoteri. Il supereroe Spider-Man ritorna più che mai nella vita di tutti noi grazie a

Marco Rizzo che è lo sceneggiatore del nuovissimo episodio per Marvel e Disney. Questa storia è intitolata “L’ombra dell’Avvoltoio” e sarà la prima di una lunga serie firmata dal giornalista e scrittore siciliano. Saranno svariati i temi sviluppati in questa nuova storia ma il giornalista si sofferma anche su questioni come: l’ ecologia e i social network. Non verrà snaturato l’universo di Spider-Man che rimane sempre se stesso in qualunque occasione. Il suo carattere e il suo estro che affascina migliaia di persone in Italia e all’estero verrà sempre mantenuto. In fondo, Spider-Man ci piace così com’è.

L’unica cosa certa è che la sua prima storia è co-sceneggiata con Steve Foxe, disegnata da Mario del Pennino e colorata da Valentina Taddeo. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Questa nuova versione targata Disney/Marvel renderà felici tutti i fan del supereroe con tante strizzate d’occhio… ma manterrà di sicuro lo spirito di Spider-Man, alter ego del nostro Peter Parker”. Non vediamo l’ora di seguire le vicende del nostro amato Spider-Man attraverso la penna del giornalista e scrittore siciliano. Lo scrittore e giornalista siciliano è contento di questa nuova avventura lavorativa e per ora non rilascia troppe news in merito alla storia e alle storie che verranno. Seguiranno altre storie, scritte da Marco Rizzo con la collaborazione di Lelio Bonaccorso. Per il momento, questo nuovo episodio del supereroe è approdato sugli scaffali del Regno Unito. Attendiamo con ansia che arrivi in Italia sul mensile Spider-Man Magazine edito da Panini Comics. L’unica cosa certa è che..”Da un grande potere derivano grandi responsabilità…”.