Lo stile Nanán veste il Natale dei più piccoli

ll Natale, con la sua atmosfera magica di luci e sorrisi, è sicuramente la festa più attesa dell’anno, in particolare dai piccoli di casa.
Nanán, il brand made in Italy dedicato all’infanzia, propone deliziosi outfit eleganti pensati per illuminare il look da feste di ogni bimba e bimbo, senza rinunciare alla comodità.

Un tripudio di rosso e oro, in perfetta palette natalizia, contraddistingue i capi e gli accessori per bimba. Dagli irresistibili abitini in velluto alle graziose gonne in tulle tempestate di gitter, la parola d’ordine è brillare tra le sfavillanti luci del Natale.
Rouches, balze e fiocchi impreziosiscono i modelli, per un look dolce e raffinato, appropriato per le numerose cerimonie dicembrine.
Via libera anche al tartan, simbolo della moda natalizia, che Nanán propone nelle calde note del panna in un mix di tenerezza ed eleganza.

I capi bimbo comprendono invece graziosi completi, abbinabili o distinti, di giacca, gilet e pantalone, che vanno dalle deliziose nuance biscotto al colore per eccellenza dell’eleganza, il nero. Completano i look i simpatici papillon abbinati e le bretelle in spigatino.

Le proposte Nanán vestono anche le feste dei più piccoli con la dolcissima linea “My first Christmas”. Pagliacetti e body rossi in ricamo oro e caldi berrettini con pompon renderanno il primo Natale del bebè speciale anche nel look!

Le aperture sul retro con zip invisibile e le cinte elasticizzate conferiscono assoluto comfort a tutti i capi, in linea con la filosofia Nanán che, sempre attenta alle esigenze di bimbi e mamme, ha fatto della qualità e della ricercatezza dei modelli il suo tratto distintivo.

www.nanan.it
Si ringrazia per articolo e foto: Ufficio stampa TWINS PR&MEDIA