La modella e attrice Sara Sampaio ha sfoggiato un total look della nuova collezione FW 23 di Desigual

La modella e attrice Sara Sampaio ha sfoggiato un total look della nuova collezione FW 23 di Desigual in occasione della Settimana della Moda di Parigi.

L’outfit è composto da un vestito midi chemisier, realizzato in tessuto plissettato, con una stampa astratta nei toni dell’arancione. Sampaio lo indossa aperto, a mo’ di giacca-camicia.

Lo abbina a dei pantaloni lunghi aderenti, a vita alta e leggermente a zampa. La stampa acquerello e la trama aggiungono dimensione a questo capo, poiché il tessuto elastico devoré sfilacciato lascia intravedere la pelle.

Sara indossa degli stivali chunky effetto pelle, con ricami geometrici tono su tono e suola dentellata. Come accessori, gioielli placcati in oro della collezione Desigual x Zalio, con forme organiche di cuori che si sciolgono e conchiglie.

Nella campagna, il look è indossato da Hari Nef

Nelle immagini promozionali della nuova collezione FW 23, scattate da Txema Yeste, questo outfit è uno di quelli indossati dall’attrice Hari Nef, protagonista della campagna. La scrittrice, ed anche lei modella, lo abbina a diversi accessori, nel suo caso placcati in argento, sempre della collezione Desigual x Zalio.

Desigual è una casa di moda internazionale fondata a Barcellona nel 1984. Si caratterizza per la singolarità e il carattere unico delle sue creazioni, pensate per portare positività e autenticità a migliaia di persone che cercano di esprimere la migliore versione di sé stesse. Attualmente l’azienda sta attraversando un momento chiave per il suo futuro: un rinnovamento della sua immagine, delle sue collezioni, dei suoi spazi… con l’obiettivo di attrarre una nuova generazione di consumatori. Desigual ha oltre 2.600 dipendenti ed è presente in 109 Paesi attraverso 10 canali di vendita, 393 negozi monomarca e sei categorie di prodotto: Woman, Man, Kids, Accessories, Shoes e Sport.

Si ringrazia per foto e articolo: Ufficio stampa Desigual-Marialicci