La moda celebra l’anno del Coniglio

Quest’anno la moda celebra l’anno del Coniglio d’acqua indicato dall’astrologia cinese. In questo particolare contesto, la moda italiana e internazionale si ispira con proposte all’insegna dell’allegria, della quiete e della serenità. Il coniglio è un animale che indica tenerezza, pace e vita vissuta a contatto con la natura. Le grandi griffe di moda lanciano le loro creazioni. Moschino collabora con Looney Tunes incantando con la sua collezione di abiti e T-shirt, camicie e perfino borse dove compare il volto del personaggio dei cartoon Bugs Bunny.

Il brand Ferragamo festeggia l’anno del coniglio proponendo una capsule collection particolare. Ecco presentare: camicie, gonne, foulard, maglie girocollo, T-shirt in cotone ma anche sneakers basse, accessori e borse. Il coniglio bianco viene declinato in una stampa con alberi di pesco e foglie di bambù.

Gucci celebra l’anno del coniglio mettendo in scena abiti dalle tonalità allegre e capi per donna e uomo nelle tonalità pop.

Miu Miu ci incanta con la collezione di abiti da sera dalle silhouette essenziali e femminili, con top corti e minigonne a pieghe.

Da Emporio Armani, l’anno del coniglio, viene celebrato grazie a capi dai preziosi ricami, con sfumature di nero o rubino che si accendono grazie a un coniglio ricamato e a dei dettagli gold. Anche Prada si ispira all’anno del coniglio con una collezione elegante ed allegra grazie alla campagna Memories of Beauty. Insomma, evviva l’anno del Coniglio che contagia tutti anche la moda!