A Milano, sfila la collection Andrea Ubbiali Couture all’evento Delicious Urban Style firmato Mario Merone

L’evento firmato Mario Merone con la collaborazione dello stylist Andrea Ubbiali, è stato un successo

Lo scorso 1 giugno si è svolto  presso i Giardini Indro Montanelli di Milano, il Delicious Urban Style. L’evento è stato organizzato da Mario Merone con la preziosa collaborazione di Andrea Ubbiali,  stylist dell’evento ma anche esperto di beauty e di moda,  nonchè blogger, make up artist e  imprenditore digitale. Andrea Ubbiali ha fatto indossare alle modelle alcune sue creazioni firmate Andrea Ubbiali Couture tra cui : un abitino bianco corto con tessuto scuba con rouges a lato, un abito lungo a fiori, un vestito nero molto elegante  e in ultimo un abito con pailettes lungo da un lato e corto dall’altro,  tutti rigorosamente made in Italy; il vestito bianco corto è  stato inserito  nel catalogo della collezione di questo anno ed è disponibile da lui in show room a Milano in via montenapoleone 8.

Andrea Ubbiali ha commentato così l’evento: “ Per quanto mi riguarda, in qualità di stylist,  mi sento di ringraziare Mario Merone  per l’ invito gradito,  in una location molto bella e suggestiva come  quella del parco Montanelli che ha valorizzato nei tagli e nei colori i capi da me scelti. Andrea Ubbiali Couture nasce con l’intento di rendere più belle le donne, da qui l’idea di creare abiti che permettano di evidenziare il corpo di ogni donna regalando sensualità e femminilità senza mai perdere il buon gusto. La mia linea è approdata da subito in televisione, ho vestito  personaggi e vip del mondo della televisione, dello spettacolo e del fashion system”.

Oltre agli abiti di Andrea Ubbiali, le  modelle hanno effettuato tre cambi,  la prima in stile casual , una seconda uscita  in stile elegante e l’ultima in stile sportivo. Ad immortalare l’evento, team di fotografi, curiosi  e addetti del settore.

Insieme al brand Andrea Ubbiali Couture che è stato sponsor dell’evento, come altri sponsor abbiamo trovato:  il ristorante Riad Marrakech Milano che propone una cucina marocchina tradizionale accompagnata con della pasticceria , made in Marocco di loro produzione; Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca che in questo caso ha curato il catering con pasticcini realizzati artigianalmente seguendo le ricette della tradizione napoletana.

Il titolare del brand Dolci Memela Srl, Tommaso Ioime ha commentato così la manifestazione : “questo è un evento molto interessante perché accosta la moda al mondo reale,  siamo abituati ad apprezzare la moda attraverso i media classici , qui invece la moda diventa una realtà urbana e questo aspetto secondo me è molto interessante”.

Mario Merone (organizzatore dell’evento) ha commentato così la giornata: “Si è trattato di un evento che si è svolto in un angolo di verde nel pieno centro di Milano a due passi da Via della Spiga, per intenderci, ed anche vicinissimo alla nuova sede di Andrea Ubbiali.

Sono contento che un caro amico e stilista di pregio come Andrea Ubbiali,  ci abbia portato qualche suo abito deliziando ancor più l´evento che per questo motivo è stato chiamato “Delicious”, indossare gli abiti delle vip non è cosa da tutti i giorni per le nostre ragazze  che hanno potuto sognare con le creazioni firmate Andrea Ubbiali Couture”. Mario Merone organizzatore dell’evento ha poi continuato: “ Ringrazio Dolci Memela per il catering, tutti gli sponsor,  le persone che hanno collaborato con me alla riuscita dell’evento e  tutti quelli  che ci seguono ed apprezzano il nostro lavoro”.

Le modelle scelte per l’evento vengono selezionate dal sito moda www.milanoforyou.com .

Chiunque volesse partecipare ai prossimi eventi e seguirci può registrarsi al sito sopra citato. Questo tipo di evento si avvicina alle esigenze di tutti i brand emergenti, chiunque volesse collaborare può scrivere a [email protected].”.

dbc.