Falkensteiner Hotels & Residences lancia una promozione speciale per il Black Friday

In occasione del Black Friday, Falkensteiner Hotels & Residences lancia una promozione speciale, aperta in anteprima – dal 20 al 22 novembre – per i soci Spirit Club che permette di ottenere sconti immediati e scegliere più facilmente il periodo di soggiorno desiderato. L’iscrizione al programma di fedeltà è gratuita e prevede un 5% di sconto su tutte le prenotazioni oltre a tanti altri vantaggi durante l’anno.

Specialità gastronomiche di alto livello, pause relax in esclusive SPA e tantissime esperienze da vivere negli hotel e nei loro dintorni sono le cifre distintive della proposta di ospitalità del brand altoatesino, che vanta un ampio portfolio di strutture, tra mare e montagna, a misura di famiglie, coppie e amici, dall’Italia all’Europa centrale.

Qualche suggerimento? Le famiglie che amano la montagna possono godere di un’atmosfera rilassata e di suggestivi paesaggi naturali soggiornando nell’eco-resort Falkensteiner Hotel Montafon, in Austria, oppure optare per qualche giorno al Falkensteiner Family Resort Lido, in Val Pusteria, dove fare il pieno del divertimento. Sempre in Alto-Adige, indirizzo perfetto per una fuga romantica è il Falkensteiner Hotel Kronplatz, alle porte delle Dolomiti e parte di The Leading Hotels of the World.

E chi sogna già i tramonti mozzafiato in riva al mare o il dolce suono delle onde ha solo l’imbarazzo della scelta: dal Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, dove rigenerare corpo e spirito nell’esclusivo centro wellness, al Falkensteiner Resort Capo Boi affacciato sul mare turchese della Sardegna alla struttura family friendly Falkensteiner Family Hotel Diadora a Zadar, in Croazia.

Chi predilige invece l’energia vibrante delle città può scegliere, ad esempio, il boutique hotel Falkensteiner Hotel Prague con il suo The Monkey Bar o il Falkensteiner Hotel Bratislava, nel cuore della capitale slovacca.

L’offerta “Black Friday” continua anche nei giorni successivi, fino al 27 novembre, quando l’accesso alla promozione sarà aperto a tutti.

Si ringrazia per articolo e foto: Interface Tourism Italy