Un nuovo modo di vivere l’estate in città da Exit Spa Experience

exit spa esperience_saronno 00

Se non è ancora possibile andare al mare, una buona idea di fuga la troviamo al  centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, che ha ideato per il mese estivo delle speciali iniziative tutte da vivere presso il suo dehor esterno.

Fino a settembre si può, per esempio, usufruire dell’ingresso giornaliero al Solarium che consente di rinfrescarsi nelle vasche e prendere il sole sdraiati su comodi lettini, oltre che deliziare il palato con le gustosissime coppe gelato presso il bar esterno, per un’estate  dedicata alla tintarella e al benessere!

Novità di quest’anno sono i tre nuovi percorsi “all’aria aperta”, studiati per apportare benefici differenti: il Percorso Detox, il Percorso Decontratturante e il Percorso Relax.

Il “Percorso Detox” consente di eliminare le tossine in eccesso e, così, migliorare la pelle e il benessere dell’organismo. Il trattamento inizia con il percorso Kneipp, ottimo per la circolazione, continua con il percorso nella vasca River, per un’azione tonificante, e si conclude con un massaggio di 20 minuti agli arti inferiori e l’applicazione di argilla corpo a base di ippocastano, con proprietà drenante e anticellulite.

Il “Percorso Decontratturante” permette di sciogliere le tensioni muscolari e di eliminare o ridurre in modo sensibile le infiammazioni muscolari che la contrattura spesso sviluppa. Il trattamento prevede l’utilizzo della vasca esterna e un massaggio della durata di 20 minuti decontratturante alla schiena, eseguito con olio freddo e con l’applicazione di ghiaccio nella zona cervicale. Il trattamento termina, nuovamente, nella vasca esterna per un’ultima azione decontratturante .

Il “Percorso Relax” mira a risvegliare in sensi rilassando corpo e mente. Il trattamento inizia con l’applicazione sul corpo di uno scrub agli agrumi, al quale segue una doccia ripulitrice e rilassante e un massaggio, di 20 minuti, eseguito con crema a base di vaniglia e avocado, effettuato nella zona o della schiena o degli arti inferiori.

Tutti i percorsi includono nel pacchetto un drink a base di frutta e verdura e l’accesso all day all’area esterna.

E allora non ci resta che fare un salto a Saronno all’Exit Spa Experience, la parola d’ordine è rilassarsi!

DBC.