Per la festa del papà, lasciatevi coccolare presso il centro benessere Exit Spa Experience

20170217_Exit_festa_papà

La festa del papà è ormai alle porte! Perchè quindi non regalare  un pensiero diverso dal solito? Ci pensa, il più grande centro benessere del Nord Italia, l’ Exit Spa Experience che per tale giorno propone diverse idee regalo per far vivere un’esperienza di assoluto relax e benessere all’uomo più speciale di tutti.

Si può scegliere di regalare l’ingresso al percorso benessere di tre ore con aperitivo o lo speciale pacchetto ingresso al percorso benessere di tre ore con massaggio total body. 

Entrambe le soluzioni hanno una validità di un anno dalla data di acquisto. Il destinatario del vostro regalo, avrà, quindi, tutto il tempo per ritagliarsi un’esperienza di benessere intensa e avvolgente.

Solo per la giornata del 19 marzo, invece, e in esclusiva per tutti i papà che decideranno di effettuare l’ingresso al percorso benessere All Day, Exit Spa Experience omaggerà il Rituale Aufguss, una cerimonia catartica, di rilassamento e liberazione allo stesso tempo, dove le emozioni, i pensieri, l’anima e il corpo saranno rapiti dai movimenti armoniosi degli operatori.

E allora buona festa del papà firmata Exit Spa Experience, si parte alla volta di Saronno.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.exitspa.com

Fonte Foto: Ufficio Stampa Exit Spa Experience