Novità prodotto Divage Arrivano i Lips Kit: la passione del rosso o il romanticismo del rosa, tu quale sei?

Sono belli da vedere, sono super pratici, sono un regalo originale e sempre utile … sono i nuovissimi Lips Kit di Divage! Declinati nelle due nuance da labbra per eccellenza – rosso e rosa – rappresentano l’abbinamento ideale di rossetto e matita: ha fatto tutto Divage, tu devi solamente sceglierli e utilizzarli!
  • Red Kiss, dedicato a chi si fa guidare dalla passione e lo rimarca anche nel make up, opta per Fashion News N. 10, il rossetto ricco, nutriente e long lasting in abbinata a Pastel N.2208, la matita morbida e facile da sfumare. Due tesori racchiusi in una confezione super fashion, per labbra intense, definite e a prova di bacio. La matita Pastel è studiata per delineare senza difficoltà il contorno labbra. La sua formula, arricchita con olii emolienti di jojoba, estratto di soia, aloe vera, Vitamina E e C, garantisce comfort e idratazione extra. Il rossetto Fashion News, dalla speciale formula arricchita con olii minerali, che contrasta la secchezza e l’esfoliazione delle labbra, garantisce un’intensità di colore unica e vibrante, regalando una sensazione di comfort e benessere che dura per tutta la giornata.
  • Rose Nude Kiss, il cofanetto che fa del romanticismo la propria bandiera, esprime la propria anima sognatrice ed elegante abbinando Praline N.3609, il rossetto ricco, cremoso e idratante dal finish luminoso, a Pastel N.2211, la matita dal tratto intenso e definito a prova di sbavature. E presentandosi in una veste giocata sui toni del rosa e del malva, very chic. Il rossetto Praline, a cui le cere bianche e gli olii sinergici conferiscono cremosità, scorrevolezza e un’intensa brillantezza, idrata le labbra in profondità, lasciandole morbide e lucenti.

Si ringrazia per foto e articolo: Lape Communication, Ufficio Stampa Divage Italy