La terza tappa del Canta che ti passa: Un successo firmato Alex Silipo.

E’ proprio il caso di dirlo Canta che ti passa perché la musica è in grado di rendere la vita un po’ meno dura. Presso il Mainelli di Borgomanero si è tenuta la terza tappa del Canta che ti passa ( Inediti). E’ stata una serata all’insegna della buona musica e del divertimento grazie alla bravura di Alex Silipo e dei suoi ospiti tra cui: Davide Forzani, Antonio Caio, Ilenia Melis, Kevin Amormino, Ilaria Carpo e Pinuccia Tufo che hanno allietato il pubblico con le loro stupende performance. La giuria che ha decretato i vincitori era composta da Vincenzo Bertoli, direttore di Radio Studio 92 e da Alessandro Viola ( Radio studio92).

Nove i cantanti in gara: Nadia Sogno con Stupida Io, W-Lady con Vivimi Così, Alex Di Leo con Inferno di Ghiaccio, Tamara Apadula con Apnea, Jessica Di Luca con Ora lo so, Danilo Lorenzone con Grande Sogno, Rebecca Massimino con E’ il tempo di Vivere, Stefano Chiaravalloti con l’amicizia tra noi e Denis Tanferani con il gratta e vinci.

Si è spaziato da temi attuali come la solitudine, l’amicizia, il bullismo, l’abbandono, a temi più divertenti come vivere la vita con leggerezza o puntando magari sulla dea bendata ( il gratta e vinci) senza però cadere nella patologia del gioco.

Sul podio sono finiti: al terzo posto, Nadia Sogno con stupida io, al secondo posto W-Lady con Vivimi Così e al primo posto Jessica di Luca con Ora lo so. Arrivederci alle prossime tappe, porterò come blogger nel cuore questa serata ricca di emozioni e di colpi di scena, aspettando i prossimi eventi firmati Alex Silipo.