La tendenza del momento è il “Ristotainment”.

Il “Ristotainment”, ovvero ristorazione e entertainment,  è una delle tendenze del momento. Coniugare il buon cibo, con un buon servizio e un momento di intrattenimento rende il servizio ristorativo unico e irripetibile. Secondo quanto emerge dal “Rapporto Ristoratore Top 2019” presentato a Rimini ad imprenditori del settore, la tendenza del ristotainment è una delle novità del 2019, inoltre è stata confermata anche la crescita dei ristoranti etnici e del food delivery.

Molti ristoranti italiani si stanno adeguando al trend offrendo un servizio mirato e particolare. Alcuni di loro offrono percorsi di degustazione polisensoriali,  altri , viaggi nel tempo in location particolari tra flora secolare, reperti archeologici, oggetti e libri antichi;  non mancano poi  i viaggi  nel mondo  cinematografico o intrattenimento musicale studiato appositamente ad hoc per la serata e per la clientela. Sarà molto più bello e rilassante, gustare un buon pasto accompagnati da buona musica o ad esempio tra le antiche rovine archeologiche…e buon appetito!

Fonte foto: pixabay.com

Precedente Libri “silenziosi” per bambini, che fanno riflettere su tematiche importanti Successivo Italia ed Estero: Zone degradate che sono state rivalutate.