LA LUBE VOLLEY TRIONFA CON ETJCA E CONQUISTA IL SUO QUINTO SCUDETTO

Etjca – agenzia per il lavoro, dal 2016 a fianco della Cucine Lube Civitanova, festeggia il grande trionfo della squadra di volley maschile che, dopo due anni, torna campione d’Italia conquistando il suo quinto scudetto al tie-break nella decisiva gara 5. Un campionato esaltante, quello della Lube, coronato da una finale al cardiopalma che premia gli sforzi della squadra allenata da Ferdinando De Giorgi.

Il legame tra l’agenzia e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: Etjca ama sostenere da sempre eventi e squadre sportive e proprio per questo ha deciso di abbracciare con grande soddisfazione il progetto della Lube.

“Siamo molto entusiasti dei risultati ottenuti dalla partnership con la Lube Volley e oggi più che mai siamo orgogliosi di essere uno tra gli sponsor ufficiali della squadra e di averla sostenuta e accompagnata nelle ultime tre stagioni- afferma Guido Crivellin, Presidente di Etjca – attraverso l’impegno, la dedizione e il loro esempio in campo, questi grandi campioni hanno trasmesso i valori in cui da sempre Etjca si riconosce e di cui si fa portavoce: lealtà, lavoro di squadra e responsabilità”.

 

 Su ETJCA:

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000:2014 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2015. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 60 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

Per informazioni:

www.etjca.it

Fonte foto e articolo Ufficio stampa-Equipe International