Karima veste un abito firmato Angela Bellomo durante il “party ecosostenibile” a San Miniato

Durante il party ecosostenibile svoltosi nella tenuta privata del titolare della conceria Superior, a San Miniato in Toscana, Karima, eccellenza indiscussa del panorama musicale italiano, ha incantato i presenti con la sua splendida voce e con una creazione firmata da Angela Bellomo. La cantante indossava un abito lungo di colore nero, che rispecchia l’eleganza e la classe del brand della stilista.

Presenti alla manifestazione, personaggi dello spettacolo, della televisione e rappresentanti dei grandi marchi della moda internazionale.

Il tema della serata era l’ecosostenibilità, alla quale il brand Conceria Superior e il suo AD Stefano Caponi, dedicano tempo e risorse già da molto tempo, con il supporto autorevole dell’Università di Pisa, con cui collaborano da oltre tre anni. Nel corso della serata si sono dunque valorizzate le scelte dell’Azienda, che vanta come uno dei suoi punti di forza il concetto di responsabilità produttiva.

La stilista Angela Bellomo si è detta felice che una sua creazione sia stata nuovamente indossata da Karima, che frequentemente ormai sceglie gli abiti firmati da Angela Bellomo per le occasioni più importanti.