Collezione Scialli Summer 2018 firmate Cristina Fascetto

Estate tempo di bellezza e di unicità. Se vogliamo sfoggiare un capo al mare di gran classe sia durante la giornata sia di sera, possiamo affidarci alla collezione di scialli Summer 2018 firmata  Cristina Fascetto.  Il team realizza scialli usando tutti i tipi di design tessile e in qualsiasi colore venga richiesto dalla cliente, seguendo la palette classica delle tinte per tessuto.

La Collezione Summer 2018 è un inno alla classicità che funziona sempre ma  strizza l’ occhio anche a tonalità che si ispirano ai colori e alla bellezza del mare. Si tratta di creazioni uniche rigorosamente  Made in Italy  che possono essere indossate in ogni occasione regalandoci un tocco di classe ed eleganza in più.

Per questa estate 2018, Cristina Fascetto ci propone le sue creazioni  uniche e particolari ricamate   a mano:

-Scialli in pura lana realizzati con l’uncinetto.

-Scialli in lurex realizzati  per essere indossati durante  le serate e le occasioni speciali

-Scialli in pura seta realizzati con frangia interamente legata a mano.

– Scialli  in pura lana soffice e leggera realizzati con la tecnica dell’ uncinetto che presentano raffinati disegni floreali rifiniti rigorosamente con un’importante frangia legata a mano

– Scialli in pregiato cotone realizzati con raffinata maestria all’uncinetto e rifiniti usando un ricercato motivo geometrico.

Insomma ad ognuno il suo scialle,  il team Cristina Fascetto accontenta le esigenze di tutte noi donne  personalizzando la creazione desiderata seguendo il nostro gusto e il nostro stile e … buona estate!

Per informazioni in merito,  possiamo consultare il seguente sito internet: cristinafascetto.it