Ad Aprile in Exit Spa Experience si fa il pieno di benessere

Uscire dal periodo invernale può esporre l’organismo ad uno sforzo considerevole. Durante il cambio di stagione, infatti, a causa dei nuovi ritmi e dei cambiamenti climatici da affrontare, potrebbe verificarsi un calo dell’energia fisica e mentale.

Per questo motivo in Exit Spa Experience il mese di aprile è ricco di promozioni e di novità, che permetteranno a chiunque di affrontare con una marcia in più questo nuovo adattamento.

Le due novità assolute che riguardano l’offerta di Exit Spa Experience si chiamano “Speciale Aperi-Spa” e “Brunch”.

La formula dell’Aperi-Spa, nota già da alcuni anni al centro benessere, viene rivista in chiave ancora più attraente: da aprile, infatti, tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, sarà possibile usufruire di questa speciale offerta che prevede l’ingresso al percorso Wellbeing Zone dalle ore 18,30 alle ore 22 (il venerdì fino alle ore 23) e gustoso aperitivo.


A farla da padrone durante il giorno, invece, sarà il nuovissimo Brunch: ogni giorno, a partire dalle h 12,30 presso l’Exit Lounge sarà possibile gustare stuzzichini caldi e freddi con consumazione alcolica o analcolica per soddisfare le esigenze di tutti i palati.

Per preparare al meglio il corpo all’estate e all’esposizione dei primi raggi solari Exit Spa Experience ha ideato un trattamento corpo della durata di cinquanta minuti articolato in tre fasi: scrub esfoliante ai fiori d’arancio per stimolare il tournover cellulare, fango per accelerare lo smaltimento di scorie e tossine e olio idratante, ideale conclusione di una tonificante remise en forme. Tutti coloro che prenoteranno il trattamento corpo avranno diritto a ricevere un mini trattamento viso.

“Speciale 25 aprile” è invece la proposta di Exit Spa Experience per trasformare un giorno di festa nell’occasione giusta per ricaricarsi e tornare alla quotidianità con una rinnovata energia: ingresso al percorso benessere di tre ore o All Day, massaggio di venti minuti a scelta tra gambe, plantare o cervicale, self scrub ai fiori d’arancio e Stanza del sale per combattere le allergie di stagione e liberare le vie respiratorie.

 

Tutte le novità e promozioni, sono consultabili al sito https://www.exitspa.it/

Fonte Foto: ufficio stampa Exit Spa Experience