Vacanza imperdibile a Bellaria presso l’ Hotel Orizzonte Villa Ariosa

Daniela, Carmelina e Rosanna sono indecise su quale meta vacanziera puntare per questa estate. Fino a quando, quasi come un presagio, Daniela ascolta in radio la bellissima canzone di Raoul Casadei, “Romagna Mia” e quasi per magia si rivolge alle altre canticchiando: “ Ragazze , che dite, partiamo alla volta dell’Emilia Romagna, questo è un segnale del destino che ne pensate?” Carmelina risponde : “ Daniela tu sei sempre stata strana, ma io credo nel destino!  Poi è ormai stra-risaputo che, in Romagna, si vivono sempre vacanze bellissime”. “Ok allora, dice Rosanna, prepariamo le valigie, organizziamo il viaggio con il treno  e via alla volta della Romagna…”. Daniela. “oltre a prenotare il viaggio in treno, care mie, dobbiamo scegliere una location di prestigio”. Navigando in internet, l’occhio ci è caduto su un bellissimo hotel a quattro stelle, l’ Hotel Orizzonte Villa Ariosa di Bellaria adiacente al mare. “Mare profumo di mare, Bellaria arriviamo grida Daniela eccitata!”.  Una volta arrivate a destinazione presso l’hotel Orizzonte, conoscono il personale di ricevimento che le accoglie con la simpatia e tradizionale ospitalità romagnola e  i proprietari, la  Famiglia Giorgetti Pietro Diana e Marina. “ Siamo state davvero fortunate , dice  Daniela”.  La struttura dell’Hotel Orizzonte Villa Ariosa è  sita vicinissima al mare,  dotata di tutti i  comfort  possibili, di servizi moderni di elevata qualità e le camere si presentano tutte curate, accoglienti ed eleganti. Inoltre la struttura è dotata di piscina e di un bel  centro benessere, tutte e due coperti che offrono relax e benessere a 360 gradi.

L’hotel è inoltre dotato di un’accogliente e ampia sala lounge per fare due chiacchiere in compagnia, di un grazioso bar, di un ampio spazio esterno vista mare,  di Wi-Fi a totale copertura della struttura, di aria climatizzata e infine di un ampio  parcheggio. Grazie alle sue dimensioni e alla gestione famigliare, l’Hotel Orizzonte Villa Ariosa  mantiene un rapporto diretto e personale con ognuno degli ospiti che arrivano in struttura  offrendo un servizio top.

Di sicuro colpisce particolarmente la sala ristorante panoramico che offre una variegata e abbondante colazione a buffet, oltre che al pranzo e alla cena, gestiti magistralmente dalla brigata in cucina e dal personale di sala. Lo chef della struttura propone piatti di ogni tipo, offrendo un’ampia scelta tra primi, secondi, vari contorni e dolci. “Di sicuro torneremo ingrassate con tutto questo cibo”, sussurra Daniela alle amiche.

Lo staff di animazione propone ogni sera divertenti e originali situazioni di spettacolo che grazie allo staff coinvolgono tutti gli ospiti dell’hotel. “Avete visto, dice Daniela, possiamo fare innumerevoli attività grazie all’animazione: i balli, gli esercizi fisici e i giochi di gruppo, tutto questo in una sola giornata, oltre a fare passeggiate, andare in bici e nuotate al mare, almeno smaltiremo i chili presi durante il soggiorno dato che la cucina è proprio al top”.

L’ampio  giardino dal quale si accede direttamente alla spiaggia attrezzata e dotata di ogni comfort è un altro plus che valorizza l’Hotel Orizzonte Villa Ariosa di Bellaria.

Della cittadina di Bellaria, è interessante ammirare i vari negozi tipici e le strutture storiche e poi c’è sempre, l’impagabile ospitalità romagnola…

“Ragazze sbrigatevi facciamo l’ultima foto insieme al personale dello staff per postarla agli amici sui social ,grida Daniela, mentre intona …Romagna, Romagna mia, lontan da te non si può star…”!

Fonte Foto: Facebook Hotel Orizzonte Villa Ariosa Bellaria

 

 

 

 

 

Hotel Orizzonte Villa Ariosa – Via Rovereto 10, Bellaria Igea Marina (RN)

www.hotelorizzonte.com